Spettacoli

spettacoli da palco, strada e performances.

Spettacolo di strada adatto a tutta la famiglia, creato con un lavoro di ricerca ed esperienza diretta durato dieci anni, questo show usa le tecniche e la struttura tipica della street performance e del cerchio per portare la  magia del fuoco a un pubblico molto vasto.

La giocoleria classica con oggetti infuocati si alternata a effetti pirici e un grande contatto emozionale con il pubblico, senza tralasciare la componente piu importante: un messaggio solido e positivo da condividere e ricordare!

Durata: 30 min


Esigenze tecniche:
spazio minimo: 4x6 mt 

spazio consigliato: 7x10 mt o superiore.

Allaccio corrente 220 volt

Tempi di montaggio-smontaggio: 15min 

-Il Sogno-

Spettacolo teatrale e visuale, frutto di attente ricerche artistiche,tecniche e personali, lo show rappresenta il tentativo di superare i limiti espressivi dell'artista e del suo rapporto personale con l'elemento del fuoco.

Basato su concetti misteriosi e oscuri il suo scopo è far brillare la Luce interiore nel cuore dell'oscurità.

Un attento lavoro sull'espressività teatrale e sulle tecniche di manipolazioni del fuoco, totalmente originali e genuinamente personali, vengono usate come mezzo per esprimere le idee piu profonde e personali dell'artista.

Work in progress....

-Atanor-

-Underwood-

Concept artistico creato con l'ass. culturale  Inerzia.

Underwood è una porta verso un mondo magico e stregato dove la luce ultravioletta mostra una realtà al di sotto della realtà, adatto a serate danzanti, feste a tema, festival e inaugurazioni, è un contenitore di performance, figuranti e creazioni artistiche e luminose. 

-Vi siete mai persi in un bosco?

UnderWood è un coloratissimo incanto ricco di vita, dove strani personaggi giocano, danzano, volano, combattono e amano in continuo fluire d'energia e movimento. Il bosco è un caledoscopio di emozioni, in una notte in cui è possibile scorgere la luce, se si guarda apertamente.

Riscoprirsi creature maghiche, aver paura della strega, camminare con gli alberi, incantarsi alla vista della luna e imparare a volare per poterla raggiungere.

Una favola di nuovo circo tutta da vivere.

---
Performance di body painting, live painting,videomapping, scenografie uv reactive, live video art, giocoleria luminosa, contaminazioni di danza contemporanea e commedia dell'arte, clowneria, situazionismo, discipline aeree.

Sito creato da Giovanni De Iorio "Nulleamai" -2017